10 annunci da cui dovresti imparare

Prendere spunto dalla concorrenza potrebbe essere un ottimo inizio per iniziare il tuo marketing






Ma ricorda prendere spunto va più che bene, ma mai copiare, cercate di essere sempre originali ed unici in tutto ciò che fate

Progetta con facilità


“Hai in mente un progetto per il tuo blog? Sia che tu preferisca un look da cartolina alla moda o che tu stia cercando un blog in stile più editoriale, c'è un layout straordinario per tutti.


Ogni layout è dotato delle ultime funzionalità social integrate. I lettori saranno in grado di condividere facilmente i post sui social network come Facebook e Twitter, vedere quante persone hanno apprezzato un post, commentato e altro ancora. Creando così interattività con gli utenti e traffico alla tua pagina


Crea contenuti pertinenti


Pubblicherai un sacco di contenuti accattivanti, quindi assicurati di mantenere il tuo blog organizzato con categorie che consentano anche ai lettori di esplorare più di ciò che li interessa. Ogni categoria del tuo blog ha la sua pagina completamente personalizzabile. Aggiungi un titolo accattivante, una breve descrizione e una bella immagine all'intestazione della pagina della categoria per renderla davvero tua. Puoi anche aggiungere tag (#vacanza #sogno #estate) nei tuoi post per raggiungere più persone e aiutare i lettori a cercare contenuti pertinenti. L'uso degli hashtag può espandere la portata del tuo post e aiutare le persone a trovare i contenuti che interessano a loro. Vai avanti, #hashtag via.

Stordisci i tuoi lettori


“Sii originale, mostra il tuo stile e racconta la tua storia.”

Il blog dà voce al tuo sito, quindi lascia trasparire la personalità della tua azienda. Sei un'agenzia creativa? Scatenati con post di blog originali su progetti recenti, fantastiche idee di ispirazione o com'è la tua cultura aziendale. Aggiungi immagini e video per ravvivarlo davvero e condiscilo con lo slang per mantenere i lettori interessati. Sei un programmatore? Rimani sul lato più tecnico offrendo suggerimenti, trucchi e hack settimanali che mettono in mostra la tua conoscenza del settore. Indipendentemente dal tipo di attività che hai, una cosa è certa: il blogging offre alla tua attività l'opportunità di essere ascoltata in un modo diverso e non convenzionale.


Fatti ispirare


Potresti anche trovarti ispirato a iniziare a creare il tuo blog, aggiungendo contenuti unici e immagini e video straordinari. Inizia subito a creare il tuo blog. Buona fortuna!

3 visualizzazioni0 commenti

Discover clics solution for the efficient marketer

More clics

Never miss an update

Thanks for submitting!