Perchè gli annunci nelle tue storie sono fondamentali per la tua attività? Ed un Blog?

Al giorno d'oggi i social media sono tra la piattaforme più utilizzate al mondo, e di conseguenza dai tuoi potenziali clienti.

Sapevi che le storie di Facebook ed Instagram sono le prime e le più visualizzate dagli utenti?






Se hai un attività oppure la gestisci non lasciarti sfuggire questa opportunità gratuita di farti vedere dal tuo potenziale pubblico, le storie di Facebook ed Instagram hanno un potenziale smisurato per la tua azienda


Pubblica nelle tue storie tantissimi contenuti, ma fa che questi siano accattivanti ed attirino l'attenzione del tuo pubblico in modo da indurli ad esplorare interamente il tuo profilo


Crea contenuti pertinenti con la tua azienda


Scrivere blog è un ottimo modo per posizionarti come un'autorità nel tuo campo e catturare l'attenzione dei tuoi lettori. Vuoi migliorare il posizionamento SEO del tuo sito? Prendi in considerazione argomenti che si concentrano su parole chiave pertinenti e si riferiscono al tuo sito web o alla tua attività. Puoi anche aggiungere hashtag (#vacanza #sogno #estate) nei tuoi post per raggiungere più persone e aiutare i visitatori a cercare contenuti pertinenti.


Il blog dà voce al tuo sito, quindi lascia trasparire la personalità della tua azienda. Scegli una bella immagine da mettere in primo piano nel tuo post o aggiungi un video per un maggiore coinvolgimento. Sei pronto per iniziare? Basta creare un nuovo post ora.

7 visualizzazioni0 commenti

Discover clics solution for the efficient marketer

More clics

Never miss an update

Thanks for submitting!